Gambe di Merlo e il Carnevale dei Piccoli pronti per l’edizione 2019. Per il quinto anno consecutivo la Pro Loco e il gruppo Carnevale Puccini organizzano il veglione in maschera nell’affascinante cornice del foyer del Gran Teatro sul lago, diventato oramai uno degli appuntamenti più attesi per i più piccoli.

Tra musica, magia, animazione, coriandoli e la compagnia della simpaticissima maschera di Torre del Lago, Gambe di Merlo, i più piccoli potranno godere di una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. L’appuntamento è per domenica 24 febbraio, dalle 15 alle 18 al Gran Teatro Puccini, dove nell’occasione saranno premiati i disegni realizzati dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Torre del Lago per il concorso “Gambe di Merlo nello spazio” che celebra i 50 anni dallo sbarco sulla luna. Al termine della manifestazione saranno sorteggiati i premi della lotteria di autofinanziamento.

“Vogliamo ringraziare di cuore coloro che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento, a partire dalla Fondazione Festival Pucciniano che anche quest’anno ci ospita nella sua prestigiosa sede, alla Fondazione Carnevale che ci ha onorato del suo patrocinio, e per il loro preziosissimo sostegno l’Ortoflora Versiliese, Gianneschi Pumps and Blowers, Idromar International, Movimento per il Futuro di Torre del Lago, Associazione TorreViva!, Bagno Ristorante Mauro e il Nessun Dorma Sport Cafè – sottolineano gli organizzatori – un ringraziamento particolare anche all’Istituto Comprensivo e alla Misericordia di Torre del Lago per la collaborazione, e alle attività commerciali che hanno contribuito ai premi della lotteria di autofinanziamento: trattoria l’Ippocampo, pizzeria Tirreno 313, Az. Agricola Carmazzi, Retrò Abbigliamento, ristorante La Limonaia, Hair Style Roberto e Simonetta, Az. Agricola Bresciani Franca di Cinquini Nicola, Bagno Elena, Bar Gelateria Venezia, Simone Dini Gandini”.

L’evento è ad ingresso libero, il bar del teatro sarà aperto per merende e aperitivi.

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
caarnevale dei piccoli gambe di merlo torre del lago

ultimo aggiornamento: 22-02-2019


Fuochi d’artificio straordinari al Carnevale, dopo il corso di sabato 23 febbraio

Al Prefetto Luciana Lamorgese il Premio “Ondina” 2019, la consegna domani al terzo corso